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DELIBERE GIUNTA COMUNALE 2012

 

DATA

DESCRIZIONE

 

 

 

 

 

1

23/01/2012

Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dei lavori per la realizzazione di un Presidio Socio sanitario presso l’ex ospedale di Molinella.

 

 

 

 

2

30/01/2012

Delega all’avvocato Gaetano Gaspari per pratiche di recupero crediti in presenza di sinistri attivi dell’ente - anno 2012.

 

 

 

 

3

30/01/2012

Verifica schedario elettorale - 1° semestre 2012.

 

 

 

 

4

30/01/2012

Deliberazione della giunta comunale di Molinella N. 73 in data 11.05.2009-” contratto di appalto tra Beghelli Servizi S.R.L e Molinella Futura S.R.L. per la fornitura e posa in opera di centrale fotovoltaica determinazioni conseguenti.

 

 

 

 

5

30/01/2012

Approvazione piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012.

 

 

 

6 06/02/2012 Ampliamento durata giornaliera di attivazione degli impianti termici sul territorio comunale.        
7 06/02/2012 Allerta di protezione civile per maltempo - Determinazioni conseguenti.        
8 06/02/2012

Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via Don Minzoni n° 52, richiesta da soggetto privato prot. N. 1008 del 25.01.2012.

       
9 20/02/2012 Autorizzazione paesaggistica ai sensi del D.Lgs.42/04 e della L.F. 26/78. Modifica della DgC n. 150/2009 relativa all’individuazione di due distinti responsabili dei procedimenti in merito all’aspetto urbanistico edilizio e all’aspetto tutela paesaggistica.        
10 20/02/2012 Servizio noleggio deodoranti e disinfettanti presso gli uffici, asili, scuole e casa di riposo dell’amministrazione comunale di Molinella. Affidamento alla ditta INITIAL ITALIA SRL di Carpi (Mo) per Il periodo marzo 2012-febbraio 2017 oltre proroga di anniuno.        
11 20/02/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della Legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via Don Minzoni N° 50, richiesta da soggetto privato prot. N. 1788 del 16.02.2012        
12 20/02/2012 Contributo al gruppo bandistico molinellese e approvazione convenzione per attività istituzionale Anno 2012.      
13 27/02/2012 Proroga della convenzione costitutiva della Community Network Emilia Romagna (CN-ER).        
14 27/02/2012 Approvazione criteri di ripartizione contributi ad associazioni sportive anno 2012.      
15 27/02/2012 Servizio riscossione entrate : proroga. Convenzione al 31/12/2012.      
16 27/02/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via G. Pedrelli n°1, richiesta da soggetto privato prot. N. 1690 del 15.02.2012.        
17 05/03/2012 Alienazione di area tramite procedura di evidenza pubblica ai sensi del titolo v del regolamento delle entrate comunali - determinazioni conseguenti.      
18 12/03/2012 Aggiornamento carta dei servizi dei nidi d’infanzia “Cip & Ciop” e “Peter pan” del comune di Molinella - anno educativo 2012/2013.      
19 12/03/2012 Bando per l’erogazione di contributi a favore dei soggetti privati per la bonifica e la rimozione di coperture in cemento/amianto di immobili residenziali e manufatti diversi.        
20 12/03/2012 Individuazione e destinazione del fondo per le risorse decentrate variabili progetto “Molinella Più’ Sicura” -anno 2012.        
21 12/03/2012 Approvazione convenzione con le associazioni di categoria per finanziamenti agevolati ai commercianti ed artigiani del comune di Molinella -Anno 2012.      
22 12/03/2012 Proroga tecnica all’A.S. Marmorta per la gestione del centro sportivo “F. Parenti” sito nella stessa frazione dal 01/04/2012 al 30/06/2012.      
23 12/03/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via Pedrelli n° 2/1, richiesta da soggetto privato prot. N. 2092 in data 23/02/2012        
24 12/03/2012 Approvazione dell’elenco dei residui attivi e passivi eliminati ai sensi dell’art.228 D.lgs.267/00.      
25 12/03/2012 Conto consuntivo dell’esercizio 2011- Operazione di verifica contabile con approvazione dei residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio.        
26 19/03/2012 Relazione illustrativa della giunta al conto consuntivo 2011- approvazione.      
27 19/03/2012 Destinazione del 5 per mille per l’anno di imposta 2011 - definizione ambito di intervento.        
28 26/03/2012

Nuova costruzione di metanodotto “Sistino-Minerbio”. Parere di competenza ai sensi dell’art. 42 del D.lgs 18.08.2000 n. 267, in merito alle variazioni progettuali rispetto al tracciato originario comunicato con nota ministeriale del 30.12.2008 e recepito dal rue approvato in data 25/09/2010.

       
29 26/03/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via Giovanni Pascoli N° 8, richiesta da soggetto privato prot. N. 3268 del 21.03.2012.        
30 26/03/2012 Approvazione schema di contratto di locazione di una superficie di mq. 60 circa di terreno (area nuda) per installazione impianto Vodafone Omnitel N.V.      
31 26/03/2012 Regolamento dei concorsi pubblici per l’accesso a posti di ruolo e a tempo determinato. Modifica titoli di accesso.        
32 26/03/2012 Autocertificazione del rispetto patto stabilità interno anno 2011.      
33 26/03/2012 Presa d’atto rispetto del contenimento delle spese di personale anno 2012.      
34 26/03/2012 Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale anni 2012-2014 . Piano annuale e ricognizione eccedenze 2012.      
35 26/03/2012 Accreditamento servizi socio-sanitari. Approvazione linee di indirizzo per il rinnovo dei contratti di servizio relativi ai servizi socio sanitari diurni e residenziali per anziani e disabili e per il servizio di assistenza domiciliare del distretto pianura est per il periodo dell’accreditamento transitorio.        
36 26/03/2012 Organizzazione 46^ fiera Città di Molinella -Determinazioni conseguenti.      
37 16/04/2012 2012 Hongsung International Ocarina Festival -Disposizioni conseguenti.        
38 16/04/2012 Diritto di prelazione in ordine alla vendita di un alloggio costruito in area peep ai sensi dell’art. 9 della convenzione urbanistica riferita all’intervento compreso nel comparto C.1-5 Molinella frazione Marmorta (BO).        
39 16/04/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della legge 28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella, via Don Primo Angelini N. 16, richiesta da soggetto privato prot. N. 3892 del 04.04.2012.        
40 16/04/2012 Proposta di modifica alla pianta organica delle farmacie del Comune di Molinella - richiesta di istituzione della quinta sede farmaceutica rurale.        
41 16/04/2012 Bilancio annuale di previsione anno 2012:variazione.      
42 16/04/2012 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
43 23/04/2012 Citazione avanti il tribunale civile di Bologna. Autorizzazione al sindaco a resistere in giudizio e nomina del legale.        
44 23/04/2012 Organizzazione II edizione della biennale delle Arti Città di Molinella - concorso ad invito “tradizione e innovazione: aspetti visionari del territorio” -Determinazioni conseguenti.      
45 07/05/2012 Sanzioni amministrative effettuate in base al codice della strada - presa atto rendiconto finale delle entrate e delle spese art. 208 del D.Lgs 285/92 e S.M.I.      
46 07/05/2012 Adozione definitiva del piano economico di gestione mediante approvazione del programma degli obiettivi strategici anno 2012 e assegnazione della struttura.      
47 07/05/2012 Approvazione del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria della colonia montana a Poggio di Badi - 1° stralcio.        
48 07/05/2012 Estensione della registrazione EMAS all’intera struttura comunale: approvazione dell’analisi ambientale iniziale e del programma ambientale.      
49 07/05/2012 Nomina commissione giudicatrice per l’assegnazione di borse di studio “Antonio Fiorini” - A.A. 2010/2011.        
50 07/05/2012 Contributo all’Istituto Comprensivo di Molinella per progetto di musica.        
51 07/05/2012 Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade del territorio comunale anno 2012.        
52 07/05/2012 Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria della segnaletica stradale orizzontale e verticale - anno 2012.        
53 21/05/2012 Approvazione accordo attuativo ICAR-ER-2012.      
54 21/05/2012 Citazione avanti il tribunale civile sezione di Imola - autorizzazione al sindaco a resistere in giudizio e nomina del legale.        
55 21/05/2012 Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli Artt.7 e 8 della Legge 28 gennaio 1977 N.10, per una edilizia residenziale posta in Molinella ,via Isonzo N.24, richiesta da soggetto privato prot.n.4977 del 30.04.2012.        
56 21/05/2012 Approvazione convenzione con l’associazione Culturale “Giovanidee” per la gestione attività di animazione connessa alla II edizione biennale delle arti Città di Molinella.      
57 21/05/2012 Contributo all’Istituto Comprensivo di Molinella per partecipazione al concorso “Capaci vent’anni dopo. Etica, ruolo e valore della memoria”.        
58 21/05/2012 Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei lavori di manutenzione edifici scolastici e altri - anno 2012.        
59 28/05/2012 Aggiudicazione dell’appalto di fornitura derrate alimentari destinate alla mensa casa residenza anziani - periodo 01/07/2012 - 30/06/2017 - impegno di spesa.        
60 28/05/2012 Aggiudicazione dell’appalto di fornitura derrate alimentari destinate alle mense scolastiche e nidi comunali - periodo 01/07/2012 - 30/06/2017 - impegno di spesa.        
61 04/06/2012 Riscossione coattiva entrate patrimoniali ex Art.169 d.p.r. 43/88.        
62 04/06/2012 Eventi sismici pianura padana - interventi di sostegno e solidarietà alle popolazioni coinvolte.        
63 18/06/2012 Progetto legalità – linee di indirizzo.        
64 25/06/2012 Bilancio annuale di previsione anno 2012: variazione.      
65 25/06/2012 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
66 25/06/2012 Esecuzione forzata. Limitazioni ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. 267/2000 -_2° semestre 2012.        
67 25/06/2012 Emergenza eventi sismici pianura padana autorizzazione ai dipendenti comunali a svolgere lavoro straordinario.        
68 02/07/2012 Contributo ad associazioni varie operanti a livello comunale per realizzazione interventi a carattere culturale e ricreativo realizzati nell’anno 2012.        
69 02/07/2012 Progetto di una sorgente urbana denominata “Casa dell’acqua” da ubicarsi nel Comune di Molinella.        
70 09/07/2012 Assegnazione contributi per la realizzazione di studi di microzonizzazione sismica di cui all’ O.P.C.M. n°4007 del 29/02/2012 in attuazione dell’art.11 del d.l. n°39/2009 convertito con modificazioni dalla Legge N°77/2009.        
71 09/07/2012 Progetto di raccolta dell’olio e grasso vegetale attraverso contenitori dedicati da ubicarsi nel Comune di Molinella.        
72 16/07/2012 Approvazione del piano ripartizione dei contributi ad associazioni sportive - anno 2012.      
73 16/07/2012 Approvazione del progetto definitivo sistemazione collettori fognari in via Rinaldi, s.p. 16 e via Tagliamenazzo - loc. Miravalle, Comune di Molinella.        
74 16/07/2012 Adesione al “Comitato Promotore Bologna 2021” per la redazione del piano strategico metropolitano.        
75 16/07/2012 Nomina funzionario responsabile I.M.U.        
76 23/07/2012 Bilancio annuale di previsione anno 2012: variazione.      
77 23/07/2012 Esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
78 23/07/2012 Convenzione tra il comune di Molinella e l’associazione culturale la torretta (sez. Giovanile l’officina dei sogni) per gestione della manifestazione denominata “best movie. Belle storie illuminano le stelle “. Anno 2012.      
79 30/07/2012 Piano particolareggiato di iniziativa privata del comparto D7-1 del P.R.G. previgente in Molinella capoluogo: variante non sostanziale.        
80 30/07/2012 Approvazione della convenzione tra l’amministrazione comunale e l’associazione culturale “giovani ‘90” per la realizzazione della rassegna teatrale e concertistica all’interno dell’auditorium di Molinella, per il periodo ottobre 2012 - giugno 2013.      
81 30/07/2012 Autorizzazione alla locazione di una unità immobiliare sita in Molinella via monti n° 20.        
82 30/07/2012 Comodato d’uso ospedale di Molinella – Proroga.      
83 03/09/2012 Presa d’atto referto controllo di gestione anno 2011.      
84 03/09/2012 Aggiudicazione dell’appalto di gestione dei servizi educativi di n° 2 sezioni nido d’infanzia “Cip & Ciop” Triennio educativo 2012/13 - 2013/14 - 2014/15 - impegno di Spesa.      
85 03/09/2012 Convenzione con le scuole materne parrocchiali di Marmorta e di San Pietro Capofiume relativamente all’anno scolastico 2012/2013 - Determinazioni conseguenti.        
86 03/09/2012 Immobile da adibire allo svolgimento di attività sportive - approvazione schema di contratto di locazione.      
87 03/09/2012 Trasferimento d’emergenza nido d’infanzia Cip & Ciop per l’anno educativo 2012/2013 – Determinazioni conseguenti.        
88 03/09/2012 Contributi all’istituto comprensivo di Molinella per progetti e fornitura gratuita libri di testo – Determinazioni conseguenti.        
89 03/09/2012 Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell’esercizio 2011.      
90 10/09/2012 Adeguamento delle tariffe relative ai posti accreditati in casa residenza anziani “Nevio Fabbri” - Provvedimenti conseguenti.        
91 17/09/2012 Diritto di prelazione in ordine alla vendita di un alloggio costruito in area Peep ai sensi dell’art. 9 della convenzione urbanistica riferita all’intervento compreso nel comparto C.1-5 Molinella frazione Marmorta (BO).        
92 17/09/2012 Canile intercomunale - approvazione bilancio preventivo 2012.        
93 17/09/2012 Adesione dei comuni di Baricella ,Malalbergo, Minerbio e Molinella all’intesa sottoscritta dall’unione Reno Galliera per l’attivazione delle assunzioni post sisma di cui alla legge 135/2012.      
94 24/09/2012 Convenzione di incarico a Molinella Futura SRL per la gestione della scuola di musica “A. Banchieri” - A.S. 2012/13: da ottobre a maggio - Approvazione schema di convenzione.      
95 24/09/2012 Conferimento di incarico a Molinella Futura SRL per la gestione di “scuola di sport”: attività sportiva in collaborazione con le scuole elementari del territorio per il periodo 01 ottobre 2012 - 31 maggio 2013.      
96 27/09/2012 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
97 01/10/2012

Approvazione schema di convenzione con la Dott.ssa Rita Roncassaglia per l’utilizzo di locali all’interno della biblioteca di Molinella per la realizzazione di corsi.

     
98 01/10/2012 Approvazione disciplinare per il corretto utilizzo dei locali all’interno dell’ex scuola elementare di Guarda da parte dell’Istituto Comprensivo di Budrio per la realizzazione di corsi di licenza media inferiore.      
99 01/10/2012 Bando per l’erogazione di contributi a favore dei soggetti privati per la bonifica e la rimozione di coperture in cemento/amianto di immobili residenziali e manufatti diversi-secondo bando 2012.        

100

22/10/2012 Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione e ampliamento fabbricato di servizio cimiteriale con camera mortuaria e forno crematorio all’interno del cimitero di Molinella.        
101 22/10/2012 Regolarizzazione patrimoniale dei terreni interessati alla sistemazione dei collettori fognari previsti in via Rinaldi e via Tagliamenazzo a Miravalle.        
102 22/10/2012 Contributo al gruppo bandistico molinellese per attività istituzionali – periodo novembre/dicembre 2012.        
103 29/10/2012 Approvazione delle convenzioni tra Comune di Molinella, cooperativa Gesser e coop sociale “Primi Giochi” per gestione di servizi educativi per la prima infanzia. Anno scolastico 2012/2013. Impegno di spesa.      
104 29/10/2012 Assegnazione contributi per meriti sportivi destinati ad atleti che si sono distinti per meriti sportivi e di studio - anno 2012 – determinazioni conseguenti.      
105 29/10/2012 Approvazione schema di convenzione con l’associazione culturale “Gruppo Amici dei Monumenti” per l’utilizzo di locali comunali al fine della promozione di iniziative culturali.      
106 29/10/2012 Bando per l’erogazione di contributi per l’acquisto di impianto per l’irrigazione a basso consumo idrico a favore di imprenditori agricoli presenti nel Comune di Molinella.        
107 29/10/2012 Bilancio annuale di previsione anno 2012: variazione.      
108 29/10/2012 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
109 05/11/2012 Presa d’atto relazione del piano di razionalizzazione delle dotazioni strumentali, delle autovetture e dei beni immobili. (art. 2 commi 594-599 legge 24/12/1997 n. 244).      
110 05/11/2012 Attività di promozione e valorizzazione commerciale del territorio comunale nel periodo natalizio.        
111 05/11/2012 Adozione programma triennale dei Lavori Pubblici 2013/2015 e relativo elenco annuale anno 2013.      
112 15/11/2012 Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo di sistemazione idraulica della rete di bonifica nel comune di Molinella: risezionamento degli scoli Bonello e Scacerna.        
113 15/11/2012 Autorizzazione alla vendita di un alloggio convenzionato sito in area peep.        
114 15/11/2012 Eventi tellurici del 20 - 29 maggio - ordinanza n. 42 della regione Emilia Romagna – adempimenti conseguenti.        
115 28/11/2012 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione.      
116 28/11/2012 Lavori di riqualificazione urbana del territorio comunale - approvazione progetto definitivo – esecutivo.        
117 28/11/2012 Strada urbanizzazione comparto c 3-4 in San Martino in Argine - ampliamento della viabilità esistente in raccordo con via s. Elena – approvazione schema cessione volontaria.      
118 28/11/2012 Noleggio pianoforti per la scuola di musica e sala polivalente anno 2013 - impegno di spesa.        
119 03/12/2012 Concessione di contributi per attività svolta da associazioni di volontariato anno 2012.        
120 03/12/2012 Approvazione piano triennale di azioni positive a favore delle pari opportunità per il periodo 2012-2014.      
121 03/12/2012 Approvazione convenzione tra il Comune di Molinella e le associazioni culturali “Giovanidee” e “National Lampoon” per la gestione delle attività di animazione, supporto e pubblicizzazione connesse alla manifestazione denominata “IV ed. Il Natale che vorrei”.      
122 10/12/2012 Borse di studio “Antonio Fiorini” anno 2013 - determinazioni conseguenti.        
123 10/12/2012 Anticipazione di tesoreria da assumere con il Tesoriere comunale Emilbanca di Bologna anno 2013.        
124 10/12/2012 Autorizzazione all’utilizzo quota parte fondo entrate con vincolo di destinazione da parte del Tesoriere comunale Emilbanca di Bologna per l’anno 2013.        
125 10/12/2012 Adesione all’accordo attuativo della Community network Emilia Romagna per l’attuazione del sistema ANA CN-ER sistema interoperabile di accesso ai Dati anagrafici della popolazione residente nell’Emilia Romagna.      
126 17/12/2012 Incentivo per l’attività di controllo ICI: definizione percentuale anno 2012.        
127 17/12/2012 Contributi per meriti sportivi destinati ad atleti che si sono distinti per meriti sportivi e di studio. Individuazione dei beneficiari anno 2012.      
128 17/12/2012 Tariffe relative ad impianti sportivi comunali concessi in gestione e gestiti direttamente dal Comune - Anno 2013.      
129 17/12/2012 Approvazione albo comunale delle organizzazioni di volontariato - anno 2012.      
130 17/12/2012 Riserva alloggi ERP anno 2013 ai sensi art. 25 L.r. N. 24/01 e s.m. ed integrazioni e regolamento comunale per la disciplina della gestione ERP-        
131 20/12/2012 Incremento ISTAT del valore ISEE per l’accesso alle agevolazioni delle tariffe dei servizi extrascolastici - anno 2013.        
132 20/12/2012 Incremento ISTAT sulla percentuale per il calcolo tariffa personalizzata servizio asilo nido - Anno 2013.        
133 20/12/2012 Adeguamento delle tariffe relative ai servizi di scuola di musica ed ai servizi a domanda individuale per l’anno 2013: scuola, colonia, auditorium, saletta Fanin e strutture comunali.        
134 20/12/2012 Adeguamento delle tariffe relative ai servizi a domanda individuale per la degenza in casa di riposo “Nevio Fabbri”, per il centro diurno e conferma tariffe per l’assistenza domiciliare - anno 2013.        
135 20/12/2012 Aggiornamento aliquota del costo di costruzione dei nuovi edifici ai fini del calcolo del contributo di costruzione afferente i titoli abilitativi – Anno 2013.        
136 28/12/2012 Indennità di funzione degli amministratori comunali -conferma in via provvisoria per l’anno 2013.        
137 28/12/2012 Designazione dei dipendenti comunali autorizzati a esercitare le funzioni di agenti contabili incaricati alla riscossione di pubblico denaro -Anno 2013.        
138 28/12/2012 Nomina dei consegnatari dei beni mobili ed immobili del comune di Molinella - Anno 2013.        
139 28/12/2012 Rimborsi vari per rilascio copie, stampati e servizi comunali diversi anno 2013.      
140 28/12/2012 Affidamento di servizi comunali su base pluriennale. Impegno di spesa.        
141 28/12/2012 Affidamento conduzione dello stadio comunale 1° semestre 2013 - impegno di spesa.        
142 28/12/2012 Aree delle posizioni organizzative - Provvedimenti conseguenti anno 2013.        
143 28/12/2012 Lavori di realizzazione della tangenziale di Molinella - collegamento tra la S.P. n°6 Zenzalino e la S.P. n°5 “San Donato” - procedure per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva.        
144 28/12/2012 Approvazione convenzione con la società Molinella Futura SRL per la gestione di linee di attività in campo informatico per il triennio 2013-2015.      
145 28/12/2012 Anticipazione fondi al servizio Economato e Provveditorato per spese economali e spese postali, tramite pronta cassa. Anno 2013.        
146 28/12/2012 Fornitura carburante per gli automezzi comunali. Ditta SHELL Italia S.P.A. di Milano (benzina e Gasolio) e ditta “La Palazzina” di Molinella (metano). Impegno della spesa per l’anno 2013.        
147 28/12/2012 Impegno di spesa anno 2013 per servizi informatici diversi.        
148 28/12/2012 Rinnovo abbonamenti per l’anno 2013 servizi affari generali - impegno di spesa.        
149 28/12/2012 Canoni di assistenza e manutenzione software e impianti in dotazione all'area 1^ servizi generali - Impegno di spesa anno 2013.        
150 28/12/2012 Esecuzione forzata - limitazioni ai sensi dell’art.159 del D.Lgs.267/2000-1°sem.2013.        
151 28/12/2012 Monetizzazione degli standard urbanistici “parcheggi pubblici P1” di urbanizzazione primaria e verde pubblico/verde pubblico attrezzato v/vs - anno 2013.        
152 28/12/2012 Attribuzione del valore venale alle aree fabbricabili del comune ai fini dei controlli sulle denunce e sui versamenti dei tributi. Approvazione tabella valori anno 2013.      
153 28/12/2012 Proroga transitoria del P.E.G. dell’esercizio concluso.        
154 28/12/2012 Contributo ad associazioni varie operanti a livello comunale per realizzazioni interventi a carattere culturale e ricreativo realizzati nell’anno 2012.        
155 28/12/2012 Approvazione convenzione per affidamento alla pro loco di Molinella della organizzazione della manifestazione “Molinella sport superstar” in occasione delle festività natalizie.      
156 28/12/2012 Banca dati on line IPSOA. Abbonamento al servizio per il periodo 01/01/2013-31/12/2016. Impegno della spesa.        
157 28/12/2012 Contratti di noleggio fotocopiatrici. Impegno della relativa spesa.        
158 28/12/2012 Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Costituzione dell’ufficio elettorale.        
159 28/12/2012 Storno di fondi mediante prelevamento dal fondo di riserva.      
160 28/12/2012 Accordo tra l’azienda USL di Bologna - distretto pianura est, il Comune di San Pietro in Casale e il Comune di Molinella, soggetto accreditato transitoriamente, relativamente al programma di attività per la gestione del servizio di assistenza domiciliare nell’ambito territoriale del comune di Molinella - periodo 01/04/12 - 31/12/2012.        
161 28/12/2012 Adeguamento servizio assistenziale, infermieristico, riabilitativo e servizi generali per la casa residenza anziani “Nevio Fabbri” - impegno di spesa 1° semestre 2013.        
162 28/12/2012 Proroga servizio assistenziale, infermieristico, riabilitativo e servizi generali per la casa protetta “Nevio Fabbri” - impegno di spesa 1° quadrimestre 2013.        
163 28/12/2012 Adesione alla convenzione tra Intercent-er e CNS soc. Coop. Per la fornitura di servizio di pulizia e sanificazione presso la casa di riposo e centro diurno - Impegno di spesa.        
164 28/12/2012 Approvazione convenzione tra il Comune di Molinella e l’Istituto Comprensivo di Molinella per la gestione dei servizi ausiliari presso le scuole dell’infanzia di Molinella e frazioni per l’A.S. 2012/13.      
165 28/12/2012 Quote associative funzioni socio assistenziali mediante deleghe - impegno di spesa anno 2013.        
166 28/12/2012 Contratti di assistenza e manutenzione software applicativi - anno 2013.        
167 28/12/2012 Canone occupazione suolo pubblico. Conferma tariffe anno 2013.        
168 28/12/2012 Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Conferma tariffe in vigore per l’anno 2013.        
169 28/12/2012

Servizi assicurativi con decorrenza dalle ore 24,00 del 31/12/2012 alle ore 24,00 del 31.12.2017 per la durata di

Anni 5 (cinque).impegno della relativa spesa.
       
170 28/12/2012 Cessione di veicolo Fiat Ducato targato BOE54808 in comodato d’uso gratuito all’ A.V.P.C.M. di Molinella: prolungamento contratto anni 2013-2014.        
171 28/12/2012 Utilizzo palazzetto e palestra scolastica comunale A.S. 2012/13 - approvazione schema di convenzione tra il comune di Molinella e l’Istituto Comprensivo di Molinella.      
172 28/12/2012 Fornitura materiale di pulizia, igienico sanitario e monouso per i servizi scolastici 21/02/2012 - 20/02/2015. impegno di spesa relativo agli anni 2013/2014.        
173 28/12/2012 Fornitura di materiale farmaceutico ed igienico sanitario da utilizzare presso le cucine e gli asili nido comunali per l’anno 2013.        
174 28/12/2012 Progetto “Tutti in acqua” rivolto alla scuola dell’infanzia A.S. 2012/2013: periodo marzo/giugno e riconoscimento contributo all’ASD Molinella Nuoto per organizzazione attività didattica.        
175 28/12/2012 Appalto gestione piscine comunali attività SO.GE.SE. /UISP - impegno di spesa relativo anno 2013.        
176 28/12/2012 Servizi educativi ricreativi di doposcuola, vigilanza sugli scuolabus e pre-post scuola. Anno scolastico 2012/2013. impegno di spesa relativo al periodo: 01.01.2013 - 30.06.2013.        
177 28/12/2012 Fornitura del servizio di sostegno educativo assistenziale per gli alunni in situazione di disabilità nelle scuole e nei servizi per l’infanzia A.S. 2012/2013. Impegno di spesa relativo all’anno 2013: periodo gennaio/giugno.        
178 28/12/2012 Acquisto e fornitura di prodotti alimentari per alunni con diete particolari - impegno di spesa per l’anno 2013.        
179 28/12/2012 Manutenzione ordinaria attrezzature installate presso mense comunali anno 2013 - impegno di spesa.        
180 28/12/2012 Servizio misto di pulizia e bidellaggio nei plessi scolastici del Comune di Molinella A.S. 2012/2013. Impegno di spesa relativo al periodo dal 01.01.2013 al 30.06.2013.        
181 28/12/2012 Fornitura in opera a noleggio di lavastoviglie e relativi detergenti per le mense comunali, mediante ricorso a procedura in economia, per il quadriennio 01/02/2012 - 31/01/2016. Impegno di spesa relativo agli anni 2013 - 2014.        
182 28/12/2012 Fornitura di pane fresco per le mense comunali 01/02/2012-31/01/2015. impegno di spesa relativo agli anni 2013 / 2014.        
183 28/12/2012 Estensione della registrazione EMAS all’intera struttura comunale: aggiornamento del programma ambientale per il periodo 2012-2015.      
184 28/12/2012 Determinazione importi per il rimborso forfettario delle spese istruttorie del deposito sismico, dei diritti d’istruttoria relativi allo sportello unico dei servizi territoriali (Sue-Suap) e delle tariffe dei servizi cimiteriali.        
185 28/12/2012 Approvazione dell’accordo attuativo CN-ER per l’adesione al sistema Federa.      
186 28/12/2012 Manutenzione ordinaria elevatori casa di riposo “Nevio Fabbri” affidata alle ditte Kone e Otis - anno 2013.        
187 28/12/2012 Prestazione di servizio barbiere per gli ospiti della casa di riposo Nevio Fabbri anno 2013.        
188 28/12/2012 Fornitura di medicinali e presidi dalle farmacie locali ed aziendale di Bentivoglio - anno 2013 -        
189 28/12/2012 Manutenzione ordinaria attrezzature installate presso mensa casa di riposo- anno 2013.        
190 28/12/2012 Fornitura materiale per l’incontinenza adulta necessario alla casa di riposo anno 2013.        
191 28/12/2012 Servizio di trasporto smaltimento rifiuti speciali prodotti dalla casa di riposo -1° quadrimestre 2013.        
192 28/12/2012 Canone relativo al contratto di assistenza per il programma abc della casa di riposo Nevio Fabbri anno 2013.        
193 28/12/2012 Fornitura materiale di pulizia, igienico sanitario e monouso per la casa di riposo - anno 2013.        
194 28/12/2012 Fornitura di pane fresco per la mensa casa di riposo “Nevio Fabbri” - anno 2013.        
195 28/12/2012 Sistema qualità UNI EN ISO 9001:2008 - sorveglianza certificazione per casa residenza anziani - impegno di spesa 2013.        
196 28/12/2012 Sistema qualità UNI EN ISO 9001:2008 della casa di riposo “Nevio Fabbri” - impegno di spesa 2013.        
197 28/12/2012 Sistema qualità UNI EN ISO 9001:2008 dei nidi comunali “Cip & Ciop” e “Peter Pan” - impegno di spesa 2013.        
198 28/12/2012 Gestione alloggi sperimentali – determinazioni conseguenti.        
199 28/12/2012 Servizio di manutenzione e di verifiche periodiche delle autovetture in dotazione al servizio sociale- anno 2013.        
200 28/12/2012 Fornitura in opera a noleggio di lavastoviglie e relativi detergenti per la casa di riposo - anno 2013.        
201 28/12/2012 Approvazione convenzione con le associazioni culturali “Giovanidee” e “National Lampoon” per la concessione locali ex scuola di Guarda - periodo 01/01/2013 - 31/12/2015.      
202 28/12/2012 Assistenza tecnica fotocopiatrici in dotazione presso l’asilo nido “CIP & CIOP”, biblioteca, scuola di musica: area III servizi alla persona. Impegno di spesa per l’anno 2013: gennaio/febbraio.        

 

   

 

 

 

 

 


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