N° |
DATA |
DESCRIZIONE |
|
|
|
|
|
1 |
23/01/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dei lavori per la
realizzazione di un Presidio Socio sanitario presso l’ex ospedale di
Molinella. |
|
|
|
|
|
2 |
30/01/2012 |
Delega
all’avvocato Gaetano Gaspari per pratiche di recupero crediti in
presenza di sinistri attivi dell’ente - anno 2012. |
|
|
|
|
|
3 |
30/01/2012 |
Verifica
schedario elettorale - 1° semestre 2012. |
|
|
|
|
|
4 |
30/01/2012 |
Deliberazione della giunta comunale di Molinella N. 73 in data
11.05.2009-” contratto di appalto tra Beghelli Servizi S.R.L e Molinella
Futura S.R.L. per la fornitura e posa in opera di centrale fotovoltaica
determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
5 |
30/01/2012 |
Approvazione piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario
2012. |
|
|
|
|
|
6 |
06/02/2012 |
Ampliamento durata giornaliera di attivazione degli impianti termici sul
territorio comunale. |
|
|
|
|
|
7 |
06/02/2012 |
Allerta
di protezione civile per maltempo - Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
8 |
06/02/2012 |
Svincolo da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge
28 gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in
Molinella, via Don Minzoni n° 52, richiesta da soggetto privato prot. N.
1008 del
25.01.2012. |
|
|
|
|
|
9 |
20/02/2012 |
Autorizzazione paesaggistica ai sensi del D.Lgs.42/04 e della L.F.
26/78. Modifica della DgC n. 150/2009 relativa all’individuazione di due
distinti responsabili dei procedimenti in merito all’aspetto urbanistico
edilizio e all’aspetto tutela paesaggistica. |
|
|
|
|
|
10 |
20/02/2012 |
Servizio
noleggio deodoranti e disinfettanti presso gli uffici, asili, scuole e
casa di riposo dell’amministrazione comunale di Molinella. Affidamento
alla ditta INITIAL ITALIA SRL di Carpi (Mo) per Il periodo marzo
2012-febbraio 2017 oltre proroga di anniuno. |
|
|
|
|
|
11 |
20/02/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della Legge 28
gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella,
via Don Minzoni N° 50, richiesta da soggetto privato prot. N. 1788 del
16.02.2012 |
|
|
|
|
|
12 |
20/02/2012 |
Contributo al gruppo bandistico molinellese e approvazione convenzione
per attività istituzionale Anno 2012. |
|
|
|
|
|
13 |
27/02/2012 |
Proroga
della convenzione costitutiva della Community Network Emilia Romagna (CN-ER). |
|
|
|
|
|
14 |
27/02/2012 |
Approvazione criteri di ripartizione contributi ad associazioni sportive
anno 2012. |
|
|
|
|
|
15 |
27/02/2012 |
Servizio
riscossione entrate : proroga. Convenzione al 31/12/2012. |
|
|
|
|
|
16 |
27/02/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della legge 28
gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella,
via G. Pedrelli n°1, richiesta da soggetto privato prot. N. 1690 del
15.02.2012. |
|
|
|
|
|
17 |
05/03/2012 |
Alienazione di area tramite procedura di evidenza pubblica ai sensi del
titolo v del regolamento delle entrate comunali - determinazioni
conseguenti. |
|
|
|
|
|
18 |
12/03/2012 |
Aggiornamento carta dei servizi dei nidi d’infanzia “Cip & Ciop” e
“Peter pan” del comune di Molinella - anno educativo 2012/2013. |
|
|
|
|
|
19 |
12/03/2012 |
Bando per
l’erogazione di contributi a favore dei soggetti privati per la bonifica
e la rimozione di coperture in cemento/amianto di immobili residenziali
e manufatti diversi. |
|
|
|
|
|
20 |
12/03/2012 |
Individuazione e destinazione del fondo per le risorse decentrate
variabili progetto “Molinella Più’ Sicura” -anno 2012. |
|
|
|
|
|
21 |
12/03/2012 |
Approvazione convenzione con le associazioni di categoria per
finanziamenti agevolati ai commercianti ed artigiani del comune di
Molinella -Anno 2012. |
|
|
|
|
|
22 |
12/03/2012 |
Proroga
tecnica all’A.S. Marmorta per la gestione del centro sportivo “F.
Parenti” sito nella stessa frazione dal 01/04/2012 al 30/06/2012. |
|
|
|
|
|
23 |
12/03/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge 28
gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella,
via Pedrelli n° 2/1, richiesta da soggetto privato prot. N. 2092 in data
23/02/2012 |
|
|
|
|
|
24 |
12/03/2012 |
Approvazione dell’elenco dei residui attivi e passivi eliminati ai sensi
dell’art.228 D.lgs.267/00. |
|
|
|
|
|
25 |
12/03/2012 |
Conto
consuntivo dell’esercizio 2011- Operazione di verifica contabile con
approvazione dei residui attivi e passivi per la formazione del conto
del bilancio. |
|
|
|
|
|
26 |
19/03/2012 |
Relazione
illustrativa della giunta al conto consuntivo 2011- approvazione. |
|
|
|
|
|
27 |
19/03/2012 |
Destinazione del 5 per mille per l’anno di imposta 2011 - definizione
ambito di intervento. |
|
|
|
|
|
28 |
26/03/2012 |
Nuova costruzione di metanodotto “Sistino-Minerbio”.
Parere di
competenza ai sensi dell’art. 42 del D.lgs 18.08.2000 n. 267, in merito
alle variazioni progettuali rispetto al tracciato originario comunicato
con nota ministeriale del 30.12.2008 e recepito dal rue approvato in
data 25/09/2010. |
|
|
|
|
|
29 |
26/03/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli artt. 7 e 8 della legge 28
gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella,
via Giovanni Pascoli N° 8, richiesta da soggetto privato prot. N. 3268
del 21.03.2012. |
|
|
|
|
|
30 |
26/03/2012 |
Approvazione schema di contratto di locazione di una superficie di mq.
60 circa di terreno (area nuda) per installazione impianto Vodafone
Omnitel N.V. |
|
|
|
|
|
31 |
26/03/2012 |
Regolamento dei concorsi pubblici per l’accesso a posti di ruolo e a
tempo determinato. Modifica titoli di accesso. |
|
|
|
|
|
32 |
26/03/2012 |
Autocertificazione del rispetto patto stabilità interno anno 2011. |
|
|
|
|
|
33 |
26/03/2012 |
Presa
d’atto rispetto del contenimento delle spese di personale anno 2012. |
|
|
|
|
|
34 |
26/03/2012 |
Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale anni 2012-2014
. Piano annuale e ricognizione eccedenze 2012. |
|
|
|
|
|
35 |
26/03/2012 |
Accreditamento servizi socio-sanitari. Approvazione linee di indirizzo
per il rinnovo dei contratti di servizio relativi ai servizi socio
sanitari diurni e residenziali per anziani e disabili e per il servizio
di assistenza domiciliare del distretto pianura est per il periodo
dell’accreditamento transitorio. |
|
|
|
|
|
36 |
26/03/2012 |
Organizzazione 46^ fiera Città di Molinella -Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
37 |
16/04/2012 |
2012
Hongsung International Ocarina Festival -Disposizioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
38 |
16/04/2012 |
Diritto
di prelazione in ordine alla vendita di un alloggio costruito in area
peep ai sensi dell’art. 9 della convenzione urbanistica riferita
all’intervento compreso nel comparto C.1-5 Molinella frazione Marmorta
(BO). |
|
|
|
|
|
39 |
16/04/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli Artt. 7 e 8 della legge 28
gennaio 1977 n.10, per un unità edilizia residenziale posta in Molinella,
via Don Primo Angelini N. 16, richiesta da soggetto privato prot. N.
3892 del 04.04.2012. |
|
|
|
|
|
40 |
16/04/2012 |
Proposta
di modifica alla pianta organica delle farmacie del Comune di Molinella
- richiesta di istituzione della quinta sede farmaceutica rurale. |
|
|
|
|
|
41 |
16/04/2012 |
Bilancio
annuale di previsione anno 2012:variazione. |
|
|
|
|
|
42 |
16/04/2012 |
Piano
esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
43 |
23/04/2012 |
Citazione
avanti il tribunale civile di Bologna. Autorizzazione al sindaco a
resistere in giudizio e nomina del legale. |
|
|
|
|
|
44 |
23/04/2012 |
Organizzazione II edizione della biennale delle Arti Città di Molinella
- concorso ad invito “tradizione e innovazione: aspetti visionari del
territorio” -Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
45 |
07/05/2012 |
Sanzioni
amministrative effettuate in base al codice della strada - presa atto
rendiconto finale delle entrate e delle spese art. 208 del D.Lgs 285/92
e S.M.I. |
|
|
|
|
|
46 |
07/05/2012 |
Adozione
definitiva del piano economico di gestione mediante approvazione del
programma degli obiettivi strategici anno 2012 e assegnazione della
struttura. |
|
|
|
|
|
47 |
07/05/2012 |
Approvazione del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione
straordinaria della colonia montana a Poggio di Badi - 1° stralcio. |
|
|
|
|
|
48 |
07/05/2012 |
Estensione della registrazione EMAS all’intera struttura comunale:
approvazione dell’analisi ambientale iniziale e del programma
ambientale. |
|
|
|
|
|
49 |
07/05/2012 |
Nomina
commissione giudicatrice per l’assegnazione di borse di studio “Antonio
Fiorini” - A.A. 2010/2011. |
|
|
|
|
|
50 |
07/05/2012 |
Contributo all’Istituto Comprensivo di Molinella per progetto di musica. |
|
|
|
|
|
51 |
07/05/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei
lavori di manutenzione straordinaria delle strade del territorio
comunale anno 2012. |
|
|
|
|
|
52 |
07/05/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei
lavori di manutenzione straordinaria della segnaletica stradale
orizzontale e verticale - anno 2012. |
|
|
|
|
|
53 |
21/05/2012 |
Approvazione accordo attuativo ICAR-ER-2012. |
|
|
|
|
|
54 |
21/05/2012 |
Citazione
avanti il tribunale civile sezione di Imola - autorizzazione al sindaco
a resistere in giudizio e nomina del legale. |
|
|
|
|
|
55 |
21/05/2012 |
Svincolo
da convenzione urbanistica di cui agli Artt.7 e 8 della Legge 28 gennaio
1977 N.10, per una edilizia residenziale posta in Molinella ,via Isonzo
N.24, richiesta da soggetto privato prot.n.4977 del 30.04.2012. |
|
|
|
|
|
56 |
21/05/2012 |
Approvazione convenzione con l’associazione Culturale “Giovanidee” per
la gestione attività di animazione connessa alla II edizione biennale
delle arti Città di Molinella. |
|
|
|
|
|
57 |
21/05/2012 |
Contributo all’Istituto Comprensivo di Molinella per partecipazione al
concorso “Capaci vent’anni dopo. Etica, ruolo e valore della memoria”. |
|
|
|
|
|
58 |
21/05/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare/ definitivo dei
lavori di manutenzione edifici scolastici e altri - anno 2012. |
|
|
|
|
|
59 |
28/05/2012 |
Aggiudicazione dell’appalto di fornitura derrate alimentari destinate
alla mensa casa residenza anziani - periodo 01/07/2012 - 30/06/2017 -
impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
60 |
28/05/2012 |
Aggiudicazione dell’appalto di fornitura derrate alimentari destinate
alle mense scolastiche e nidi comunali - periodo 01/07/2012 - 30/06/2017
- impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
61 |
04/06/2012 |
Riscossione coattiva entrate patrimoniali ex Art.169 d.p.r. 43/88. |
|
|
|
|
|
62 |
04/06/2012 |
Eventi
sismici pianura padana - interventi di sostegno e solidarietà alle
popolazioni coinvolte. |
|
|
|
|
|
63 |
18/06/2012 |
Progetto
legalità – linee di indirizzo. |
|
|
|
|
|
64 |
25/06/2012 |
Bilancio
annuale di previsione anno 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
65 |
25/06/2012 |
Piano
esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
66 |
25/06/2012 |
Esecuzione forzata. Limitazioni ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs.
267/2000 -_2° semestre 2012. |
|
|
|
|
|
67 |
25/06/2012 |
Emergenza
eventi sismici pianura padana autorizzazione ai dipendenti comunali a
svolgere lavoro straordinario. |
|
|
|
|
|
68 |
02/07/2012 |
Contributo ad associazioni varie operanti a livello comunale per
realizzazione interventi a carattere culturale e ricreativo realizzati
nell’anno 2012. |
|
|
|
|
|
69 |
02/07/2012 |
Progetto
di una sorgente urbana denominata “Casa dell’acqua” da ubicarsi nel
Comune di Molinella. |
|
|
|
|
|
70 |
09/07/2012 |
Assegnazione contributi per la realizzazione di studi di
microzonizzazione sismica di cui all’ O.P.C.M. n°4007 del 29/02/2012 in
attuazione dell’art.11 del d.l. n°39/2009 convertito con modificazioni
dalla Legge N°77/2009. |
|
|
|
|
|
71 |
09/07/2012 |
Progetto
di raccolta dell’olio e grasso vegetale attraverso contenitori dedicati
da ubicarsi nel Comune di Molinella. |
|
|
|
|
|
72 |
16/07/2012 |
Approvazione del piano ripartizione dei contributi ad associazioni
sportive - anno 2012. |
|
|
|
|
|
73 |
16/07/2012 |
Approvazione del progetto definitivo sistemazione collettori fognari in
via Rinaldi, s.p. 16 e via Tagliamenazzo - loc. Miravalle, Comune di
Molinella. |
|
|
|
|
|
74 |
16/07/2012 |
Adesione
al “Comitato Promotore Bologna 2021” per la redazione del piano
strategico metropolitano. |
|
|
|
|
|
75 |
16/07/2012 |
Nomina
funzionario responsabile I.M.U. |
|
|
|
|
|
76 |
23/07/2012 |
Bilancio
annuale di previsione anno 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
77 |
23/07/2012 |
Esecutivo
di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
78 |
23/07/2012 |
Convenzione tra il comune di Molinella e l’associazione culturale la
torretta (sez. Giovanile l’officina dei sogni) per gestione della
manifestazione denominata “best movie. Belle storie illuminano le
stelle “. Anno 2012. |
|
|
|
|
|
79 |
30/07/2012 |
Piano
particolareggiato di iniziativa privata del comparto D7-1 del P.R.G.
previgente in Molinella capoluogo: variante non sostanziale. |
|
|
|
|
|
80 |
30/07/2012 |
Approvazione della convenzione tra l’amministrazione comunale e
l’associazione culturale “giovani ‘90” per la realizzazione della
rassegna teatrale e concertistica all’interno dell’auditorium di
Molinella, per il periodo ottobre 2012 - giugno 2013. |
|
|
|
|
|
81 |
30/07/2012 |
Autorizzazione alla locazione di una unità immobiliare sita in Molinella
via monti n° 20. |
|
|
|
|
|
82 |
30/07/2012 |
Comodato
d’uso ospedale di Molinella – Proroga. |
|
|
|
|
|
83 |
03/09/2012 |
Presa
d’atto referto controllo di gestione anno 2011. |
|
|
|
|
|
84 |
03/09/2012 |
Aggiudicazione dell’appalto di gestione dei servizi educativi di n° 2
sezioni nido d’infanzia “Cip & Ciop” Triennio educativo 2012/13 -
2013/14 - 2014/15 - impegno di Spesa. |
|
|
|
|
|
85 |
03/09/2012 |
Convenzione con le scuole materne parrocchiali di Marmorta e di San
Pietro Capofiume relativamente all’anno scolastico 2012/2013 -
Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
86 |
03/09/2012 |
Immobile
da adibire allo svolgimento di attività sportive - approvazione schema
di contratto di locazione. |
|
|
|
|
|
87 |
03/09/2012 |
Trasferimento d’emergenza nido d’infanzia Cip & Ciop per l’anno
educativo 2012/2013 – Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
88 |
03/09/2012 |
Contributi all’istituto comprensivo di Molinella per progetti e
fornitura gratuita libri di testo – Determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
89 |
03/09/2012 |
Albo dei
beneficiari di provvidenze di natura economica erogate nell’esercizio
2011. |
|
|
|
|
|
90 |
10/09/2012 |
Adeguamento delle tariffe relative ai posti accreditati in casa
residenza anziani “Nevio Fabbri” - Provvedimenti conseguenti. |
|
|
|
|
|
91 |
17/09/2012 |
Diritto
di prelazione in ordine alla vendita di un alloggio costruito in area
Peep ai sensi dell’art. 9 della convenzione urbanistica riferita
all’intervento compreso nel comparto C.1-5 Molinella frazione Marmorta
(BO). |
|
|
|
|
|
92 |
17/09/2012 |
Canile
intercomunale - approvazione bilancio preventivo 2012. |
|
|
|
|
|
93 |
17/09/2012 |
Adesione
dei comuni di Baricella ,Malalbergo, Minerbio e Molinella all’intesa
sottoscritta dall’unione Reno Galliera per l’attivazione delle
assunzioni post sisma di cui alla legge 135/2012. |
|
|
|
|
|
94 |
24/09/2012 |
Convenzione di incarico a Molinella Futura SRL per la gestione della
scuola di musica “A. Banchieri” - A.S. 2012/13: da ottobre a maggio -
Approvazione schema di convenzione. |
|
|
|
|
|
95 |
24/09/2012 |
Conferimento di incarico a Molinella Futura SRL per la gestione di
“scuola di sport”: attività sportiva in collaborazione con le scuole
elementari del territorio per il periodo 01 ottobre 2012 - 31 maggio
2013. |
|
|
|
|
|
96 |
27/09/2012 |
Piano
esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
97 |
01/10/2012 |
Approvazione schema di convenzione con la
Dott.ssa
Rita Roncassaglia per l’utilizzo di locali all’interno della biblioteca
di Molinella per la realizzazione di corsi. |
|
|
|
|
|
98 |
01/10/2012 |
Approvazione disciplinare per il corretto utilizzo dei locali
all’interno dell’ex scuola elementare di Guarda da parte dell’Istituto
Comprensivo di Budrio per la realizzazione di corsi di licenza media
inferiore. |
|
|
|
|
|
99 |
01/10/2012 |
Bando per
l’erogazione di contributi a favore dei soggetti privati per la bonifica
e la rimozione di coperture in cemento/amianto di immobili residenziali
e manufatti diversi-secondo bando 2012. |
|
|
|
|
|
100 |
22/10/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo dei lavori di
ristrutturazione e ampliamento fabbricato di servizio cimiteriale con
camera mortuaria e forno crematorio all’interno del cimitero di
Molinella. |
|
|
|
|
|
101 |
22/10/2012 |
Regolarizzazione patrimoniale dei terreni interessati alla sistemazione
dei collettori fognari previsti in via Rinaldi e via Tagliamenazzo a
Miravalle. |
|
|
|
|
|
102 |
22/10/2012 |
Contributo al gruppo bandistico molinellese per attività istituzionali –
periodo novembre/dicembre 2012. |
|
|
|
|
|
103 |
29/10/2012 |
Approvazione delle convenzioni tra Comune di Molinella, cooperativa
Gesser e coop sociale “Primi Giochi” per gestione di servizi educativi
per la prima infanzia. Anno scolastico 2012/2013. Impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
104 |
29/10/2012 |
Assegnazione contributi per meriti sportivi destinati ad atleti che si
sono distinti per meriti sportivi e di studio - anno 2012 –
determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
105 |
29/10/2012 |
Approvazione schema di convenzione con l’associazione culturale “Gruppo
Amici dei Monumenti” per l’utilizzo di locali comunali al fine della
promozione di iniziative culturali. |
|
|
|
|
|
106 |
29/10/2012 |
Bando per
l’erogazione di contributi per l’acquisto di impianto per l’irrigazione
a basso consumo idrico a favore di imprenditori agricoli presenti nel
Comune di Molinella. |
|
|
|
|
|
107 |
29/10/2012 |
Bilancio
annuale di previsione anno 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
108 |
29/10/2012 |
Piano
esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
109 |
05/11/2012 |
Presa
d’atto relazione del piano di razionalizzazione delle dotazioni
strumentali, delle autovetture e dei beni immobili. (art. 2 commi
594-599 legge 24/12/1997 n. 244). |
|
|
|
|
|
110 |
05/11/2012 |
Attività
di promozione e valorizzazione commerciale del territorio comunale nel
periodo natalizio. |
|
|
|
|
|
111 |
05/11/2012 |
Adozione
programma triennale dei Lavori Pubblici 2013/2015 e relativo elenco
annuale anno 2013. |
|
|
|
|
|
112 |
15/11/2012 |
Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo di sistemazione
idraulica della rete di bonifica nel comune di Molinella: risezionamento
degli scoli Bonello e Scacerna. |
|
|
|
|
|
113 |
15/11/2012 |
Autorizzazione alla vendita di un alloggio convenzionato sito in area
peep. |
|
|
|
|
|
114 |
15/11/2012 |
Eventi
tellurici del 20 - 29 maggio - ordinanza n. 42 della regione Emilia
Romagna – adempimenti conseguenti. |
|
|
|
|
|
115 |
28/11/2012 |
Piano
esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario 2012: variazione. |
|
|
|
|
|
116 |
28/11/2012 |
Lavori di
riqualificazione urbana del territorio comunale - approvazione progetto
definitivo – esecutivo. |
|
|
|
|
|
117 |
28/11/2012 |
Strada
urbanizzazione comparto c 3-4 in San Martino in Argine - ampliamento
della viabilità esistente in raccordo con via s. Elena – approvazione
schema cessione volontaria. |
|
|
|
|
|
118 |
28/11/2012 |
Noleggio
pianoforti per la scuola di musica e sala polivalente anno 2013 -
impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
119 |
03/12/2012 |
Concessione di contributi per attività svolta da associazioni di
volontariato anno 2012. |
|
|
|
|
|
120 |
03/12/2012 |
Approvazione piano triennale di azioni positive a favore delle pari
opportunità per il periodo 2012-2014. |
|
|
|
|
|
121 |
03/12/2012 |
Approvazione convenzione tra il Comune di Molinella e le associazioni
culturali “Giovanidee” e “National Lampoon” per la gestione delle
attività di animazione, supporto e pubblicizzazione connesse alla
manifestazione denominata “IV ed. Il Natale che vorrei”. |
|
|
|
|
|
122 |
10/12/2012 |
Borse di
studio “Antonio Fiorini” anno 2013 - determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
123 |
10/12/2012 |
Anticipazione di tesoreria da assumere con il Tesoriere comunale
Emilbanca di Bologna anno 2013. |
|
|
|
|
|
124 |
10/12/2012 |
Autorizzazione all’utilizzo quota parte fondo entrate con vincolo di
destinazione da parte del Tesoriere comunale Emilbanca di Bologna per
l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
125 |
10/12/2012 |
Adesione
all’accordo attuativo della Community network Emilia Romagna per
l’attuazione del sistema ANA CN-ER sistema interoperabile di accesso ai
Dati anagrafici della popolazione residente nell’Emilia Romagna. |
|
|
|
|
|
126 |
17/12/2012 |
Incentivo
per l’attività di controllo ICI: definizione percentuale anno 2012. |
|
|
|
|
|
127 |
17/12/2012 |
Contributi per meriti sportivi destinati ad atleti che si sono distinti
per meriti sportivi e di studio. Individuazione dei beneficiari anno
2012. |
|
|
|
|
|
128 |
17/12/2012 |
Tariffe
relative ad impianti sportivi comunali concessi in gestione e gestiti
direttamente dal Comune - Anno 2013. |
|
|
|
|
|
129 |
17/12/2012 |
Approvazione albo comunale delle organizzazioni di volontariato - anno
2012. |
|
|
|
|
|
130 |
17/12/2012 |
Riserva
alloggi ERP anno 2013 ai sensi art. 25 L.r. N. 24/01 e s.m. ed
integrazioni e regolamento comunale per la disciplina della gestione
ERP- |
|
|
|
|
|
131 |
20/12/2012 |
Incremento ISTAT del valore ISEE per l’accesso alle agevolazioni delle
tariffe dei servizi extrascolastici - anno 2013. |
|
|
|
|
|
132 |
20/12/2012 |
Incremento ISTAT sulla percentuale per il calcolo tariffa personalizzata
servizio asilo nido - Anno 2013. |
|
|
|
|
|
133 |
20/12/2012 |
Adeguamento delle tariffe relative ai servizi di scuola di musica ed ai
servizi a domanda individuale per l’anno 2013: scuola, colonia,
auditorium, saletta Fanin e strutture comunali. |
|
|
|
|
|
134 |
20/12/2012 |
Adeguamento delle tariffe relative ai servizi a domanda individuale per
la degenza in casa di riposo “Nevio Fabbri”, per il centro diurno e
conferma tariffe per l’assistenza domiciliare - anno 2013. |
|
|
|
|
|
135 |
20/12/2012 |
Aggiornamento aliquota del costo di costruzione dei nuovi edifici ai
fini del calcolo del contributo di costruzione afferente i titoli
abilitativi – Anno 2013. |
|
|
|
|
|
136 |
28/12/2012 |
Indennità
di funzione degli amministratori comunali -conferma in via provvisoria
per l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
137 |
28/12/2012 |
Designazione dei dipendenti comunali autorizzati a esercitare le
funzioni di agenti contabili incaricati alla riscossione di pubblico
denaro -Anno 2013. |
|
|
|
|
|
138 |
28/12/2012 |
Nomina
dei consegnatari dei beni mobili ed immobili del comune di Molinella -
Anno 2013. |
|
|
|
|
|
139 |
28/12/2012 |
Rimborsi
vari per rilascio copie, stampati e servizi comunali diversi anno 2013. |
|
|
|
|
|
140 |
28/12/2012 |
Affidamento di servizi comunali su base pluriennale. Impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
141 |
28/12/2012 |
Affidamento conduzione dello stadio comunale 1° semestre 2013 - impegno
di spesa. |
|
|
|
|
|
142 |
28/12/2012 |
Aree
delle posizioni organizzative - Provvedimenti conseguenti anno 2013. |
|
|
|
|
|
143 |
28/12/2012 |
Lavori di
realizzazione della tangenziale di Molinella - collegamento tra la S.P.
n°6 Zenzalino e la S.P. n°5 “San Donato” - procedure per l’affidamento
della progettazione definitiva ed esecutiva. |
|
|
|
|
|
144 |
28/12/2012 |
Approvazione convenzione con la società Molinella Futura SRL per la
gestione di linee di attività in campo informatico per il triennio
2013-2015. |
|
|
|
|
|
145 |
28/12/2012 |
Anticipazione fondi al servizio Economato e Provveditorato per spese
economali e spese postali, tramite pronta cassa. Anno 2013. |
|
|
|
|
|
146 |
28/12/2012 |
Fornitura
carburante per gli automezzi comunali. Ditta SHELL Italia S.P.A. di
Milano (benzina e Gasolio) e ditta “La Palazzina” di Molinella (metano).
Impegno della spesa per l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
147 |
28/12/2012 |
Impegno
di spesa anno 2013 per servizi informatici diversi. |
|
|
|
|
|
148 |
28/12/2012 |
Rinnovo
abbonamenti per l’anno 2013 servizi affari generali - impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
149 |
28/12/2012 |
Canoni di
assistenza e manutenzione software e impianti in dotazione all'area 1^
servizi generali - Impegno di spesa anno 2013. |
|
|
|
|
|
150 |
28/12/2012 |
Esecuzione forzata - limitazioni ai sensi dell’art.159 del
D.Lgs.267/2000-1°sem.2013. |
|
|
|
|
|
151 |
28/12/2012 |
Monetizzazione degli standard urbanistici “parcheggi pubblici P1” di
urbanizzazione primaria e verde pubblico/verde pubblico attrezzato v/vs
- anno 2013. |
|
|
|
|
|
152 |
28/12/2012 |
Attribuzione del valore venale alle aree fabbricabili del comune ai fini
dei controlli sulle denunce e sui versamenti dei tributi. Approvazione
tabella valori anno 2013. |
|
|
|
|
|
153 |
28/12/2012 |
Proroga
transitoria del P.E.G. dell’esercizio concluso. |
|
|
|
|
|
154 |
28/12/2012 |
Contributo ad associazioni varie operanti a livello comunale per
realizzazioni interventi a carattere culturale e ricreativo realizzati
nell’anno 2012. |
|
|
|
|
|
155 |
28/12/2012 |
Approvazione convenzione per affidamento alla pro loco di Molinella
della organizzazione della manifestazione “Molinella sport superstar” in
occasione delle festività natalizie. |
|
|
|
|
|
156 |
28/12/2012 |
Banca
dati on line IPSOA. Abbonamento al servizio per il periodo
01/01/2013-31/12/2016. Impegno della spesa. |
|
|
|
|
|
157 |
28/12/2012 |
Contratti
di noleggio fotocopiatrici. Impegno della relativa spesa. |
|
|
|
|
|
158 |
28/12/2012 |
Elezioni
politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Costituzione dell’ufficio
elettorale. |
|
|
|
|
|
159 |
28/12/2012 |
Storno di
fondi mediante prelevamento dal fondo di riserva. |
|
|
|
|
|
160 |
28/12/2012 |
Accordo
tra l’azienda USL di Bologna - distretto pianura est, il Comune di San
Pietro in Casale e il Comune di Molinella, soggetto accreditato
transitoriamente, relativamente al programma di attività per la gestione
del servizio di assistenza domiciliare nell’ambito territoriale del
comune di Molinella - periodo 01/04/12 - 31/12/2012. |
|
|
|
|
|
161 |
28/12/2012 |
Adeguamento servizio assistenziale, infermieristico, riabilitativo e
servizi generali per la casa residenza anziani “Nevio Fabbri” - impegno
di spesa 1° semestre 2013. |
|
|
|
|
|
162 |
28/12/2012 |
Proroga
servizio assistenziale, infermieristico, riabilitativo e servizi
generali per la casa protetta “Nevio Fabbri” - impegno di spesa 1°
quadrimestre 2013. |
|
|
|
|
|
163 |
28/12/2012 |
Adesione
alla convenzione tra Intercent-er e CNS soc. Coop. Per la fornitura di
servizio di pulizia e sanificazione presso la casa di riposo e centro
diurno - Impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
164 |
28/12/2012 |
Approvazione convenzione tra il Comune di Molinella e l’Istituto
Comprensivo di Molinella per la gestione dei servizi ausiliari presso le
scuole dell’infanzia di Molinella e frazioni per l’A.S. 2012/13. |
|
|
|
|
|
165 |
28/12/2012 |
Quote
associative funzioni socio assistenziali mediante deleghe - impegno di
spesa anno 2013. |
|
|
|
|
|
166 |
28/12/2012 |
Contratti
di assistenza e manutenzione software applicativi - anno 2013. |
|
|
|
|
|
167 |
28/12/2012 |
Canone
occupazione suolo pubblico. Conferma tariffe anno 2013. |
|
|
|
|
|
168 |
28/12/2012 |
Imposta
comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni. Conferma
tariffe in vigore per l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
169 |
28/12/2012 |
Servizi
assicurativi con decorrenza dalle ore 24,00 del 31/12/2012 alle ore
24,00 del 31.12.2017 per la durata di
Anni 5
(cinque).impegno della relativa spesa. |
|
|
|
|
|
170 |
28/12/2012 |
Cessione
di veicolo Fiat Ducato targato BOE54808 in comodato d’uso gratuito all’
A.V.P.C.M. di Molinella: prolungamento contratto anni 2013-2014. |
|
|
|
|
|
171 |
28/12/2012 |
Utilizzo
palazzetto e palestra scolastica comunale A.S. 2012/13 - approvazione
schema di convenzione tra il comune di Molinella e l’Istituto
Comprensivo di Molinella. |
|
|
|
|
|
172 |
28/12/2012 |
Fornitura
materiale di pulizia, igienico sanitario e monouso per i servizi
scolastici 21/02/2012 - 20/02/2015. impegno di spesa relativo agli anni
2013/2014. |
|
|
|
|
|
173 |
28/12/2012 |
Fornitura
di materiale farmaceutico ed igienico sanitario da utilizzare presso le
cucine e gli asili nido comunali per l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
174 |
28/12/2012 |
Progetto
“Tutti in acqua” rivolto alla scuola dell’infanzia A.S. 2012/2013:
periodo marzo/giugno e riconoscimento contributo all’ASD Molinella Nuoto
per organizzazione attività didattica. |
|
|
|
|
|
175 |
28/12/2012 |
Appalto
gestione piscine comunali attività SO.GE.SE. /UISP - impegno di spesa
relativo anno 2013. |
|
|
|
|
|
176 |
28/12/2012 |
Servizi
educativi ricreativi di doposcuola, vigilanza sugli scuolabus e pre-post
scuola. Anno scolastico 2012/2013. impegno di spesa relativo al periodo:
01.01.2013 - 30.06.2013. |
|
|
|
|
|
177 |
28/12/2012 |
Fornitura
del servizio di sostegno educativo assistenziale per gli alunni in
situazione di disabilità nelle scuole e nei servizi per l’infanzia A.S.
2012/2013. Impegno di spesa relativo all’anno 2013: periodo
gennaio/giugno. |
|
|
|
|
|
178 |
28/12/2012 |
Acquisto
e fornitura di prodotti alimentari per alunni con diete particolari -
impegno di spesa per l’anno 2013. |
|
|
|
|
|
179 |
28/12/2012 |
Manutenzione ordinaria attrezzature installate presso mense comunali
anno 2013 - impegno di spesa. |
|
|
|
|
|
180 |
28/12/2012 |
Servizio
misto di pulizia e bidellaggio nei plessi scolastici del Comune di
Molinella A.S. 2012/2013. Impegno di spesa relativo al periodo dal
01.01.2013 al 30.06.2013. |
|
|
|
|
|
181 |
28/12/2012 |
Fornitura
in opera a noleggio di lavastoviglie e relativi detergenti per le mense
comunali, mediante ricorso a procedura in economia, per il quadriennio
01/02/2012 - 31/01/2016. Impegno di spesa relativo agli anni 2013 -
2014. |
|
|
|
|
|
182 |
28/12/2012 |
Fornitura
di pane fresco per le mense comunali 01/02/2012-31/01/2015. impegno di
spesa relativo agli anni 2013 / 2014. |
|
|
|
|
|
183 |
28/12/2012 |
Estensione della registrazione EMAS all’intera struttura comunale:
aggiornamento del programma ambientale per il periodo 2012-2015. |
|
|
|
|
|
184 |
28/12/2012 |
Determinazione importi per il rimborso forfettario delle spese
istruttorie del deposito sismico, dei diritti d’istruttoria relativi
allo sportello unico dei servizi territoriali (Sue-Suap) e delle tariffe
dei servizi cimiteriali. |
|
|
|
|
|
185 |
28/12/2012 |
Approvazione dell’accordo attuativo CN-ER per l’adesione al sistema
Federa. |
|
|
|
|
|
186 |
28/12/2012 |
Manutenzione ordinaria elevatori casa di riposo “Nevio Fabbri” affidata
alle ditte Kone e Otis - anno 2013. |
|
|
|
|
|
187 |
28/12/2012 |
Prestazione di servizio barbiere per gli ospiti della casa di riposo
Nevio Fabbri anno 2013. |
|
|
|
|
|
188 |
28/12/2012 |
Fornitura
di medicinali e presidi dalle farmacie locali ed aziendale di
Bentivoglio - anno 2013 - |
|
|
|
|
|
189 |
28/12/2012 |
Manutenzione ordinaria attrezzature installate presso mensa casa di
riposo- anno 2013. |
|
|
|
|
|
190 |
28/12/2012 |
Fornitura
materiale per l’incontinenza adulta necessario alla casa di riposo anno
2013. |
|
|
|
|
|
191 |
28/12/2012 |
Servizio
di trasporto smaltimento rifiuti speciali prodotti dalla casa di riposo
-1° quadrimestre 2013. |
|
|
|
|
|
192 |
28/12/2012 |
Canone
relativo al contratto di assistenza per il programma abc della casa di
riposo Nevio Fabbri anno 2013. |
|
|
|
|
|
193 |
28/12/2012 |
Fornitura
materiale di pulizia, igienico sanitario e monouso per la casa di riposo
- anno 2013. |
|
|
|
|
|
194 |
28/12/2012 |
Fornitura
di pane fresco per la mensa casa di riposo “Nevio Fabbri” - anno 2013. |
|
|
|
|
|
195 |
28/12/2012 |
Sistema
qualità UNI EN ISO 9001:2008 - sorveglianza certificazione per casa
residenza anziani - impegno di spesa 2013. |
|
|
|
|
|
196 |
28/12/2012 |
Sistema
qualità UNI EN ISO 9001:2008 della casa di riposo “Nevio Fabbri” -
impegno di spesa 2013. |
|
|
|
|
|
197 |
28/12/2012 |
Sistema
qualità UNI EN ISO 9001:2008 dei nidi comunali “Cip & Ciop” e “Peter
Pan” - impegno di spesa 2013. |
|
|
|
|
|
198 |
28/12/2012 |
Gestione
alloggi sperimentali – determinazioni conseguenti. |
|
|
|
|
|
199 |
28/12/2012 |
Servizio
di manutenzione e di verifiche periodiche delle autovetture in dotazione
al servizio sociale- anno 2013. |
|
|
|
|
|
200 |
28/12/2012 |
Fornitura
in opera a noleggio di lavastoviglie e relativi detergenti per la casa
di riposo - anno 2013. |
|
|
|
|
|
201 |
28/12/2012 |
Approvazione convenzione con le associazioni culturali “Giovanidee” e
“National Lampoon” per la concessione locali ex scuola di Guarda -
periodo 01/01/2013 - 31/12/2015. |
|
|
|
|
|
202 |
28/12/2012 |
Assistenza tecnica fotocopiatrici in dotazione presso l’asilo nido “CIP
& CIOP”, biblioteca, scuola di musica: area III servizi alla persona.
Impegno di spesa per l’anno 2013: gennaio/febbraio. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|